SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Responsabilità

Ricondizioniamolo.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Ricondizioniamolo.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Ricondizioniamolo.it

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Ricondizioniamolo.it. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Ricondizioniamolo.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Sarà comunque nostra premura avvisare tempestivamente il cliente .

Ordini

Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:

  • Tramite il sito Ricondizioniamolo.it (consigliato)
  • Inviando una email a ordini@ricondizioniamolo.it specificando gli articoli, la quantità, eventuali opzioni, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
  • Telefonando ai numeri sul sito .

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa a zero (0%)  I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, Paypal/Carta di credito .

Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Ricondizioniamolo.it. Diritto di recesso.

Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.

Ricondizioniamolo.it provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata  con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 5 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a Ricondizioniamolo.it . In caso di richiesta di rimborso, Ricondizioniamolo.it, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato, (allegare copia fattura )
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
  • Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
  • Ricondizioniamolo.it, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.

Ricondizioniamolo.it, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su Ricondizioniamolo.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.

Spedizioni

LA SPEDIZIONE É SEMPRE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

I pacchi vengono spediti entro 24-48 ore dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso con link di tracciatura del pacco e consegna con firma. I tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.